martedì 9 dicembre 2008
Jannelli&Volpi: la carta da parati colora l’emozione
Il nostro cliente tipo? Una persona giovane, di solito sotto la quarantina, molto colto e aperto alle nuove tendenze, disposto a farsi suggestionare e soprattutto ad emozionarsi.
Riuscire a soddisfare i suoi bisogni diventa il nostro più grande stimolo e insieme la nostra più grande soddisfazione" Parola di Paola Jannelli deus ex machina dello Jannelli&Volpi Store, di via Melzo a Milano, uno spazio che si rivolge a tutti coloro che amano l’arredamento ed il design e vogliono vivere la casa a tutto tondo.
Aperto negli anni 70 lo show room nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento non solo per tutti quelli che ricercano le collezioni esclusive dell'omonima azienda leader nel settore delle carte da parati, forte delle sue collezioni di articoli provenienti dalle capitali del design internazionale, da Milano a Parigi, da Stoccolma a Barcellona, ma anche di chi è alla costante ricerca di oggetti da regalare e regalarsi che soddisfano il gusto del colore e della forma, del dettaglio e della qualità.
"All'inizio la nostra clientela era esclusivamente di architetti - prosegue la signora Paola - poi con il tempo e la decisione di ampliare la gamma dei prodotti esposti, abbiamo aperto ad un pubblico più eterogeneo. Personalmente trovo molto stimolante questo scambio continuo con i nostri clienti, i loro gusti e le loro suggestioni.
I nostri prodotti sono legati a filo doppio con il mondo dell'arte, ci sono artisti che collaborano con noi e la loro creatività spesso si concretizza nella creazione di linee esclusive.
Continua a leggere su www.quicasa.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento