MI LUCE. Questo il nome del nuovo, moderno ed esclusivo progetto architettonico, firmato da Studio Marzorati Architettura, che sorgerà in via Pirelli a Milano, a pochi passi dal quartiere Garibaldi-Repubblica, definito “nuova cittadella della moda e cuore pulsante della città” che, completamente riqualificato, rappresenterà anche una delle isole pedonali più grandi d’Europa, con spazi di verde urbano di altissimo pregio intervallati da ampi spazi creati per esaltare al massimo il comfort cittadino.
Il progetto di queste nuove residenze di prestigio prevede la realizzazione di “esclusive case light-tech” inserite in tre avveniristiche torri di luce, con una vista panoramica mozzafiato sulla città di Milano.
Vivere “light-tech” è usare intelligentemente lo spazio. Spazi che crescono dentro la purezza delle linee.
MI LUCE ha trasformato la casa e valorizzato tutti i suoi componenti.
Si tratta di residenze esclusive per qualità e novità di progetto, un disegno imponente e allo stesso tempo aereo, leggero, impalpabile.
Un’idea di trasparenza nuova che produce appartamenti vivibilissimi, moderni, disponibili in diverse metrature, con ampia possibilità di personalizzazione, studiati per rispettare i gusti e le attese di tutti.
Tutti gli appartamenti di MI LUCE sono stati pensati e progettati per garantire un altissimo livello di comfort e per soddisfare le più attuali esigenze abitative.
Saranno, infatti, appartamenti con finiture di altissimo pregio e una completa dotazione di sistemi domotici, per esprimere al massimo la qualità dell’abitare moderno.
Nel contesto della residenza MI LUCE si alterneranno spazi vetrati, arredi alberati, vivaci presenze d’acqua, zone commerciali di altissimo pregio e collegamenti diretti per i moderni servizi di mobilità cittadina.
Il centro di Milano, il Duomo, le antiche mura, i quartieri di Brera e Porta Venezia, il Castello Sforzesco saranno vicinissimi, raggiungibili con una semplice passeggiata.
Mi luce è light-tech, concezioni abitative originate da una progettualità dominata dalla luce. La casa light-tech anima un modo di vivere esclusivo, che lascia un segno di libertà. La casa in pratica non ha più pareti. “Light-tech” è, secondo le parole di chi l’ha progettato, un “evento, un modo di vivere, un nuovo stile di vita.
Mi luce l’ha creato per offrire qualcosa di differente, per aprire nuovi orizzonti e vincere la sfida della casa negli anni duemila.
Quindi un ritorno alla luce, un ritorno a un nuovo vivere esclusivo nelle nuove case di pregio nel cuore di Milano.
Un ritorno all’“essere e avere” per chi sceglie la “luce” come protagonista. Abitare prima in centro a Milano, poi in un luogo in cui riconoscersi per sentirsi a proprio agio in un’architettura che si propone con fronte in pietra, come tipicamente in questa zona, per elevarsi con le tre torri circolari con finiture cromatiche e materiche differenti.
Un linguaggio che si evolve salendo fino al lirismo dei tredici livelli fuori terra con terrazze e roof-garden in sommità, proprio per acquisire la magia della maggior luce nei piani alti.
La piazza da cui si eleva il fabbricato disegna spazi coperti e scoperti con comfort e servizi alle persone in un disegno sottolineato dal verde, dalla pietra e da fontane.”
La vendita e la promozione della residenza è affidata alla società Forza Quattro srl., che gestisce contemporaneamente anche un’altra esclusiva operazione “Milano Santa Monica”, un’oasi di tranquillità localizzata a 7 km dal centro del capoluogo lombardo.
Si tratta di un moderno centro urbano immerso nel verde di un parco di oltre 1.300.000 metri quadrati con circa 2.000 appartamenti di diversi tagli.
Anche questo progetto è stato realizzato dallo Studio Marzorati Architettura, fondato a Sesto San Giovanni dall’architetto Giancarlo Marzorati.
MI LUCE: progetto di proprietà
del fondo immobiliare chiuso calatrava MI LUCE è di proprietà del fondo immobiliare chiuso CALATRAVA, gestito da Vegagest SGR Spa, società di Gestione del Risparmio, indipendente e partecipata da partner bancari e assicurativi di grande affidabilità. La vendita e la promozione della residenza è gestita dalla società Forza Quattro Srl., agency di intermediazione immobiliare che interpreta una nuova e dinamica forma di commercializzazione di progetti complessi di sviluppo attraverso attività di promozione e vendita. Professionisti di diversi settori affiancano il developer assistendolo nelle scelte progettuali, finanziarie e di comunicazione. Info: 02.21871170; www.forza-quattro.it
Altri articoli di "Costruire tendenze" su QUICASA.IT
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento